Collana Deruta 18 verde


Maiolica finemente dipinta a mano dai maestri artigiani delle "Antiche Fuseruole" di Deruta, ciondolo con cabochon in resina verde, perline superduo in vetro verde. Perla di maiolica dipinta a mano con le stesse tonalità di colore. Perle di giada bianca, avventurina e corallo arancio, tubolare di caucciù. Moschettone e anellini in argento 925. 

56,56 €
Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Un bellissimo elemento di maiolica finemente dipinto a mano dai maestri artigiani delle "Antiche Fuseruole" di Deruta, fa da pendente a questo ciondolo con un cabochon centrale in resina verde, perline superduo in vetro verde, perline o-beads in vetro color bronzo dorato, perline di conteria in vetro color arancio, rosso e bianco, cristalli bicono color verde e cipollotti sfaccettati di colore bianco. Una perla di maiolica dipinta a mano con le stesse tonalità di colore completa il pendente. Perle di giada bianca, avventurina e corallo arancio e un tubolare sottile di caucciù completano la collana. Moschettone e anellini in argento 925. Interamente fatta a mano a Torino, Italia.

Deruta 18

Riferimenti Specifici