COME SULLA LUNA

Inserito da: Raffaella De Angeli In: gioielleria Sopra:

Una sessione fotografica al mare dedicata ai miei bracciali, si trasforma in un viaggio sulla luna, grazie alle asperità degli scogli e a un pò di immaginazione.

Dagli scogli alle stelle

Come già sapete, l’ambiente che trovo più congeniale per rilassarmi, ricaricare le pile e ripartire di slancio è il mare, possibilmente quando non è ancora troppo affollato.

Ormai siamo al limite, sta per iniziare l’alta stagione e mi sono concessa ancora una fuga (quasi) in solitaria sul litorale ligure. Sono partita con l'intenzione di fare l’ultima seduta fotografica coi miei monili ambientati sulla spiaggia: ho aspettato il tardo pomeriggio, una luce più tenue e delicata e ho  puntato dritto verso degli scogli particolarmente aspri, alla ricerca dell'ispirazione giusta e di un’ambientazione fuori dal comune.

Ho scelto i miei bracciali e li ho adagiati sugli scogli. I primi scatti mi ispiravano, sembravano interessanti, così ho proseguito di buona lena fino a collezionare un certo numero di immagini. Ma solo quando ho scaricato i file sul computer e li ho guardati con attenzione, mi sono accorta che, vista da vicino, la formazione rocciosa sembrava il suolo lunare! Non mi trovavo più al mare, ma su un altro pianeta! La cosa mi ha sorpreso e affascinato così ho deciso di condividere con voi questo viaggio immaginario.

Anche un semplice scoglio, può diventare una base lunare: vi lascio alle mie foto "spaziali" e arrivederci a presto!

  

    

   

  

  

Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre